Vignola: la nuova collezione di rubinetti Graff

La nuova collezione di rubinetti e accessori Vignola del marchio americano Graff aggiunge note di architettura allo spazio bagno.

vignola-graff

La collezione prende il nome dal grande architetto italiano del XVI° secolo Jacopo Barozzi Vignola, architetto dei Farnese e nominato architetto capo della Basilica di San Pietro in Vaticano dopo la morte di Michelangelo.

«Se un buon design è una forma d’arte, allora l’arte può far parte della vita di tutti i giorni, questa è la filosofia Graff. Vignola valorizza l’architettura e il design degli spazi bagno con uno stile eccezionale e una selezione di finiture che andranno oltre le aspettative degli utenti», afferma Ziggy Kulig, presidente dell’azienda.

vignola-graff

Grande attenzione anche alla sostenibilità: i rubinetti Graff sono circa il 30% più efficienti dei rubinetti standard. Il sistema a scarica zero ricicla il 100% dei prodotti in ottone e carta. Con ogni prodotto progettato, fabbricato e ispezionato internamente, l’azienda detiene il controllo totale di ogni fase del processo di produzione. La manifattura utilizza sia strumenti di alta precisione che un’insostituibile arte umana. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui