Mungo Super Gold Mit Green 300: ancorante chimico ad hoc per i serramenti

Alla ricerca costante di nuove soluzioni applicative in sintonia con le normative europee e in grado di soddisfare gli utenti professionali più esigenti, Mungo ha sviluppato Super Gold Mit Green 300, un ancorante chimico pluricertificato in metacrilato senza stirene dal colore bianco, verniciabile.

mungo_SUPER_GOLD_MIT_GREEN_300Utilizzabile per la posa di serramenti, scuri, portoncini blindati e inferriate, il prodotto è studiato per un fissaggio rapido e tenace di cardini, zanche e barre filettate. Di facile applicazione, grazie all’elevata tixotropia che evita al prodotto di colare, Super Gold Mit Green 300 è idoneo anche per il fissaggio su fori larghi.

Per un’applicazione ancora più semplice è disponibile nel formato da 300 utilizzabile con pistola da silicone. Bianca e verniciabile, questa resina è particolarmente indicata per l’industria del serramento.

Il prodotto è certificato Ce per applicazione su calcestruzzo e mattoni pieni e forati e garantisce crediti Leed (IEQ-Credits 4.1 adesivi e Sigillanti) per la sostenibilità ambientale.

Fondata in Svizzera nel 1968, Mungo Befestigungstechnik è un punto di riferimento mondiale per il settore del fissaggio professionale ed è riconosciuta per tecnologie e prodotti di alta qualità anche per la sigillatura e l’isolamento termo-acustico.

L’attenzione al cliente consente all’azienda di offrire non solo prodotti di qualità certificata, ma soprattutto soluzioni e servizi innovativi atti a migliorare il lavoro dei professionisti.

Oltre ad affiancare i clienti con un’assistenza costante nella progettazione e nella realizzazione di preventivi, l’azienda mette a disposizione un configuratore online che permette di calcolare autonomamente la quantità di prodotto necessaria per realizzare la propria applicazione, oltre a un software di calcolo per la scelta e il dimensionamento dei fissaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui