Griglia di drenaggio invisibile per pavimentazioni esterne di piscine, terrazzi e giardini

Una griglia invisibile per il drenaggio dell’acqua studiata per mantenere inalterato l’aspetto estetico delle pavimentazioni, evitando pozzanghere o ristagni d’acqua. È la soluzione brevettata da Redi, brand del Gruppo Aliaxis, messa a punto per piscine di design, terrazzi, giardini e parchi, centri sportivi, hotel e spa.

La Griglia Invisibile Redi è progettata per essere completamente integrata all’interno del materiale da pavimentazione, rimanendo completamente fuori dalla vista. 

La griglia si adatta a qualsiasi spessore del pavimento: non è necessario alcun taglio o adattamento. Le mattonelle o le maioliche di pavimentazione, sono posate direttamente sulla griglia, riducendo i tempi di posa.

Progettata per il drenaggio di acqua piovana o acqua di lavaggio, è realizzata in pvc ed è calpestabile a piedi nudi, grazie alla fessura da 8 millimetri, totalmente compatibile al piede scalzo.

Aliaxis-Italia-griglia-invisibile

Oltre a drenare l’acqua, la griglia consente un facile accesso per la pulizia del canale. Anche l’ispezione è completamente invisibile sotto il rivestimento della pavimentazione.

Questa soluzione possiede classe di resistenza NF EN 1433 – A15 per aree pedonali e 
NF EN 1253 – L15 per aree di traffico di veicoli leggeri, come luoghi commerciali e pubblici, escluse le attrezzature da lavoro mobili.

Guarda tutti i progetti che hanno scelto la Griglia di drenaggio invisibile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui