Monoblocchi DeFaveri per l’isolamento termo-acustico del foro finestra

I monoblocchi DeFaveri sono soluzioni adatte per l’isolamento termo-acustico del foro finestra, ideali per tutti i tipi di infissi e sistemi oscuranti. Conformi ai Cam, sono prodotti di alta qualità realizzati in linea con le attuali esigenze del costruire sostenibile, che offrono il massimo delle performance, del risparmio e del comfort abitativo.

I monoblocchi hanno il ruolo di connettere il muro e l’infisso. Evitano la formazione di muffe, condense, spifferi d’aria e completano la coibentazione di casa portando gli indici di dispersione energetica tendenti allo zero.

monoblocchi-defaveri

Le soluzioni DeFaveri, azienda specializzata in sistemi performanti per infissi con 60 anni di esperienza alle spalle, consentono di ottenere ambienti salubri e confortevoli e temperature omogenee in tutti i punti della casa.

La scelta di materiali di elevata qualità e attenti all’ambiente e la cura di ogni dettaglio rappresentano i tratti distintivi di queste soluzioni.

monoblocchi-defaveri

I monoblocchi DeFaveri sono disponibili per infissi a filo e centro muro e per qualunque sistema oscurante. Pronti per la rasatura o prefiniti, dispongono di spalle fino a 120 millimetri di spessore e zanche regolabili a tassellare o murare. La stabilità è garantita da speciali colle e fissaggi meccanici.

monoblocchi-defaveri

I sistemi sono potenziabili con l’integrazione di dispositivi di ventilazione meccanica controllata Dfvmc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui