Porte tagliafuoco Braga: hotel al sicuro con certificato

Solidità, stabilità e design, a cui di recente si è aggiunta l’attenzione alla sicurezza. Su questi principi Braga, azienda specializzata dal 1974 in componenti per porte interne in legno e laminato, ha ampliato la propria produzione anche alle chiusure resistenti al fuoco.

Le porte tagliafuoco Braga sono la soluzione ideale per hotel, ma anche per uffici e case private, grazie all’ampia gamma di soluzioni che spaziano dal laminato al legno, per arrivare ai laccati.

L’ultima sfida raccolta dall’ufficio Ricerca & Sviluppo dell’azienda è stata quella di soddisfare anche le esigenze dei clienti per un migliore comfort acustico, unendo nelle ultime creazioni protezione antincendio e insonorizzazione.

Preservare la propria e l’altrui integrità, mantenendo inalterato l’inconfondibile stile made in Italy, sono gli orientamenti perseguiti dal brand cremonese nello sviluppo della linea di porte Hotel.

La storica presenza nel mercato italiano ha imposto la certificazione di resistenza al fuoco Ei 30 e Ei 60, mentre la vocazione all’export e l’inarrestabile espansione sui principali mercati internazionali ha imposto anche il conseguimento di certificati specifici, come il British Standard per l’area Uk e i paesi anglosassoni, l’UL per il Canada e gli Stati Uniti, e il Bm Trada per l’area del Golfo.

Proprio l’attenzione alle richieste provenienti dalle diverse aree commerciali ha inoltre indirizzato la scelta di certificare una porta con dimensioni fuori standard, che può arrivare a un’altezza di 270 centimetri.

porta-REI-Braga
Installazione di una porta REI Braga per Hotel nella finitura Noce Alter LK48

L’esperienza come produttore di semilavorati e i costanti investimenti nella filiera produttiva, che hanno portato a una struttura integrata verticalmente, hanno permesso all’azienda di raggiungere un know-how e una selezione di materiali di alta qualità, l’attenzione al particolare, coniugata a macchinari di precisione, consentono inoltre di offrire al mercato prodotti con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui