Illuminare il sottotetto senza rinunciare alla terrazza con Fakro DXW

FAKRO-DXW

Illuminare gli spazi interni senza rinunciare alla calpestabilità della terrazza soprastante: la finestra per tetti piatti DXW Fakro rappresenta la soluzione ideale per assicurare il massimo comfort e funzionalità sia nei locali indoor che in quelli outdoor.

FAKRO-DXW

Grazie alla struttura costruttiva rinforzata e all’ampia superficie vetrata, il modello DXW permette la completa vivibilità di terrazze e tetti piatti, assicurando allo stesso tempo il massimo apporto di luce naturale ai vani sottostanti.

FAKRO-DXW

Progettata perché sia possibile camminarci sopra in totale sicurezza, la finestra DXW Fakro presenta eccezionali valori di robustezza e resistenza meccanica. L’installazione di questo serramento, inoltre, avviene perfettamente in linea con il livello della copertura, per un pregevole effetto estetico generale.

FAKRO-DXW

Realizzati in PVC e riempiti con inserti di materiale termoisolante, i profili multicamera risultano altamente resistenti agli acidi e contraddistinti da un basso assorbimento di umidità, caratteristica che rende questo serramento installabile in qualsiasi tipologia di locale.

DXW è dotata di un doppio vetrocamera altamente performante nonché realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri (tre lastre di vetro accoppiato all’esterno 888.44 + 16 intercapedine + 4 temperato + 18 intercapedine + 66.2 accoppiato interno) ed è contraddistinta da un coefficiente di trasmittanza termica pari a 0,70W/m²K.

Proposta in otto dimensioni standard (nei limiti da 60×60 a 120×120), la finestra  può essere valorizzata anche da alcuni accessori interni su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui