Un mondo tropicale per Musa, la nuova carta da parati di Ambientha

Ambientha presenta la carta da parati Musa, disegnata da Simona Sabatelli, fondatrice e designer di Pawooo | Design for Kids, brand di design ecologico dedicato ai bambini.

carta-parati-bambini-ambientha-musa

Disponibile in tre fantasie (Fantasy, Rainfall e Tropical), le carte da parati Musa donano profondità all’ambiente, l’ideale per creare angoli di casa accattivanti e suggestivi o per avvolgere i più piccoli nella bellezza dell’Amazzonia. 

Il design new modern rende lo sfondo protagonista, eccellente per essere combinato a scelte d’arredo dalle linee morbide realizzate in legno. La carta da parati Musa è disponibile in formato fino a 960 x 320 cm e in diverse finiture.

carta-parati-bambini-ambientha-musa

Ambientha propone rivestimenti e carte da parati dal design esclusivo, realizzati su materiali ispirati alla realtà che ci circonda, per creare ambienti affascinanti e sensoriali, da vedere e da toccare. Le carte da parati Ambientha sono stampate con tecnologie di stampa digitale allo stato dell’arte su supporti del brand Digimura. Per i rivestimenti materici Ambientha propone il brand Coverstyl, che risponde ai requisiti europei per uso residenziale e commerciale.

carta-parati-bambini-ambientha-musa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui