Mapei Ultracare: nuovi prodotti per la pulizia e la protezione delle superfici

Mapei lancia la nuova gamma di prodotti Ultracare, studiati per la pulizia, manutenzione e protezione delle superfici. Sicuri e semplici da utilizzare, vanno incontro alle esigenze di differenti tipologie di cantiere.

La gamma Ultracare si compone di nove pulitori per le operazioni di pulizia di fine posa, la cura ordinaria e straordinaria delle piastrelle ceramiche, materiale lapideo, mosaico vetroso. Nel corso dell’anno la linea sarà completata con il lancio di nuovi prodotti protettivi e complementari.

Disponibili in soluzioni concentrate, liquide o spray, pronte all’uso, possono essere utilizzati puri o diluiti con acqua, a seconda della tipologia e delle necessità: grado di concentrazione, livello di sporco da rimuovere, superficie da trattare.

«Con questa nuova linea entriamo in un nuovo segmento di mercato, quello della pulizia, manutenzione e protezione delle superfici, completando la nostra offerta per i professionisti della posa con prodotti innovativi e sostenibili e con la professionalità e la competenza che da sempre ci caratterizzano», dichiara Enrico Geronimi, Corporate Product Manager di Mapei.

La nuova linea sarà prodotta nello stabilimento italiano di Mediglia (Milano) per tutto il mercato mondiale, escluso il Nordamerica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui