Sistema FivPav con Klettjet: riscaldamento a pavimento ancora più facile e veloce

FIV presenta Klettjet, il nuovo sistema per la realizzazione di impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento che adotta il sistema di fissaggio rapido a strappo per rendere più semplice e veloce il compito dell’installatore.

fiv-klettjet
Posa del tubo Pexpenta Klett

Il sistema Klettjet è adatto all’impiego in qualsiasi tipo di edificio, specialmente in presenza di locali con forme irregolari dove è possibile posare i circuiti senza vincoli, rispettando il progetto esecutivo, seguendo le tracce nere della griglia stampata sulla superficie dei pannelli.

Pannello liscio in rotolo di spessore 6mm, in polietilene estruso a cellule chiuse con base autoadesiva, per isolamento termico e acustico (da rumori da calpestio), accoppiato ad una pellicola adatta al fissaggio con sistema a strappo dei tubi PexPenta Klett. La pellicola è stampata con traccia nera di posa passo 5 cm e bordo autoadesivo lungo il lato da 20 metri.
Pannello liscio in rotolo spessore H20 o H30 mm, costituito da doghe in polistirene espanso (EPS) stampato per isolamento termico, accoppiate ad una pellicola adatta al fissaggio con sistema a strappo dei tubi PexPenta Klett. La pellicola è stampata con traccia nera di posa passo 5 cm e bordo autoadesivo lungo il lato da 10metri

Con la semplice pressione del piede, lo speciale nastro avvolto a spirale attorno ai tubi in polietilene reticolato PE-Xc, si aggancia saldamente alla pellicola dei pannelli Klettjet, mantenendo stabilmente in posizione le tubazioni e definendo un nuovo standard per i sistemi radianti annegati a pavimento con pannelli piani.

Il tubo risulterà fissato alla pellicola in tessuto del pannello grazie al nastro per il fissaggio rapido. In caso di modifiche della posa il tubo potrà venire facilmente rimosso e riattaccato.

2 Commenti

  1. Salce, volevo sapere se è possibile mettere il va prodotto sotto al solaio del mio garage, per mettere il riscaldamento a pavimento, ma senza rompere i pavimenti. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui