Cisa Domo Connexa: soluzione smart per porte blindate

Dalla collaborazione tra Cisa e Nuki nasce Cisa Domo Connexa, soluzione per rendere la porta blindata una Smart Door. Grazie al sistema è possibile chiudere o aprire la porta con un click grazie all’innovativa tecnologia che consente di controllare l’accesso da remoto tramite smartphone

Cuore del sistema è Cisa Domo Connexa, la serratura motorizzata evoluta combinata al Cisa Button, pulsante dalle linee minimali che si adatta ad ogni stile di porta. 

Posizionato sul pannello rivolto dentro casa, invisibile dall’esterno, il Cisa Button rappresenta il custode della connettività smart che consente di controllare la porta attraverso più dispositivi connessi: dallo smartphone ad altre credenziali mobili, come telecomandi e FOB (telecomando Bluetooth).

La tecnologia Bluetooth Low Energy 5.0 permette di estendere il raggio di azione dello smartphone, così da aprire tranquillamente la porta anche dal divano di casa.

Attraverso la Nuki App, dal carattere moderno e intuitivo, inoltre è possibile aprire e chiudere la porta, controllare se è aperta o chiusa correttamente e concedere autorizzazioni per l’accesso a terzi specificando giorni e fasce orarie di validità.

E con l’attivazione della connettività da remoto, è possibile sfruttare anche l’assistente vocale per aprire la Smart Door.

Tramite il Nuki Bridge, accessorio che va collegato ad una normale presa della corrente e che consente la comunicazione tra la Smart Door ed il router WiFi di casa, e l’attivazione della licenza (Remote Access Activation Code) infine si può gestire la Smart Door anche da fuori casa, controllare lo storico degli accessi, verificare lo stato della porta, ricevere notifiche dalla Smart Door.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui