Da Dierre il sistema di apertura smart Easy Key

Ispirata al mondo automotive, il sistema di apertura per porte Easy Key di Dierre unisce la semplicità della chiave meccanica a un transponder passivo. Basta avvicinarla alla porta per aprire la serratura elettronicamente.

dierre-easy-key

Easy Key può essere impostata come padronale – per la gestione di tutte le funzioni avanzate della porta, compresa la registrazione di nuove chiavi – o di servizio per le sole operazioni di apertura e chiusura.

dierre-easy-key

Easy Key si abbina al cilindro di sicurezza D-Up, equipaggiato con sistemi di protezione contro la manipolazione anti-bumping e lockpicking.

L’azienda ha sviluppato prodotti di derivazione automobilistica che, al posto dei classici pistoncini, utilizzano un sistema di lamelle laterali con trappole di vario tipo: è il cosiddetto cilindro desmodromico. In questo modo la serratura a cilindro acquisisce una notevole resistenza a ogni tipo di effrazione e, inoltre, si blocca irreversibilmente quando viene utilizzata una chiave non originale.

dierre-easy-key

Grazie al brevetto Lock Blocking System queste serrature sono inoltre in grado di resistere anche ad attacchi di tipo distruttivo. È il caso della cosiddetta “tecnica del tubo”, chiamata così perché il ladro utilizza appunto un tubo per spezzare il cilindro della serratura e aprire la porta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui