Fila e Nesite insieme per una corretta manutenzione delle superfici

Fila e Nesite siglano una partnership per la corretta protezione e manutenzione delle superfici. L’azienda del Gruppo Transpack, specializzata nella produzione e nella posa di pavimenti sopraelevati, ha infatti inserito i prodotti Fila nelle schede tecniche di manutenzione dei propri materiali.

Una pulizia adeguata e regolare delle superfici, eseguita con prodotti e modalità idonee per ogni materiale è fondamentale per preservare qualità e durabilità delle finiture. Nello specifico caso dei pavimenti sopraelevati, una pulizia appropriata del piano di calpestio contribuisce a conservarne le caratteristiche fisico-meccaniche, proprietà antiscivolo e profilo estetico, il tutto in conformità con la norma UNI 11617:2016.

La constante ricerca di Fila in nuove soluzioni per la protezione e la salvaguardia delle superfici, ha portato l’azienda padovana ad essere un punto di riferimento internazionale, consigliata da oltre 200 tra i maggiori produttori nazionali e internazionali di pavimenti e rivestimenti, come garanzia di affidabilità ed efficacia.

Il successo delle soluzioni Fila per la cura e la protezione delle superfici è anche testimoniato dagli interventi eseguiti, ad esempio, sia in edifici storici, come il Palazzo della Ragione a Padova, sia in residenze private, come Villa Solitaire a Palma de Mallorca, una delle abitazioni più lussuose al mondo, sia in realizzazioni avveniristiche e luoghi pubblici come l’Armani Hotel di Dubai, il Museo del Louvre di Abu Dhabi, il Tottenham Football Stadium di Londra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui