Hymalayan Stones, il nuovo rivestimento in gres ispirato al sale marino

MaxFine di FMG – Fabbrica Marmi e Graniti presenta Hymalayan Stones, il nuovo rivestimento in gres porcellanato ispirato al sale marino. La texture presenta infatti gli elementi tipici della cristallizzazione, con un gioco di chiaroscuri e trasparenze messi in risalto dalla finitura lucida.

FMG_MaxFine_Himalayan Stones

Il rivestimento è disponibile in quattro eleganti sfumature per pose uniformi o accostamenti cromatici: dai toni profondi del marrone di Hymalayan Brown alle nuance morbide del rosa di Hymalayan Pink, dal bianco luminoso di Hymalayan Artic, al grigio perlato di Hymalayan Ash.

FMG_MaxFine_Himalayan Stones

Ampia anche la gamma dei formati (spessore 6 mm), che arrivano fino a lastre extralarge con dimensione fino a 300×150 cm. Le grandi lastre MaxFine FMG garantiscono elevate prestazioni tecniche, resistenza fisica e meccanica, trasversalità d’utilizzo e una bellezza che dura nel tempo.

Possono essere posate a pavimento, a rivestimento, su elementi architettonici come controsoffitti, pareti divisorie, quinte, colonne nonché vestire complementi esclusivi e personalizzati come tavoli, sedute, pensili, librerie e consolle.

FMG_MaxFine_Himalayan Stones

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui