Ceramica effetto marmo: la nuova collezione Palladio di FMG

Gli effetti che possono essere riprodotti dalla ceramica sono ormai iperrealistici. Come l’effetto marmo proposto da Palladio di FMG Fabbrica Marmi e Graniti che unisce l’estetica del seminato in graniglia di marmo alle proprietà del gres porcellanato a tutta massa. 

FMG_Palladio_Foscari
FMG_Palladio_Foscari

Uno dei materiali più iconici della tradizione abitativa italiana rinasce in questa collezione che prende il nome dal famoso architetto del Rinascimento. Anche le nuance proposte prendono il nome dalle famose ville palladiane di Foscari, Valmarana e Cornaro per le tonalità calde, e Certosa, Chierati e Pisani per quelle più fredde. È possibile anche realizzare colori e granulometrie totalmente personalizzati grazie al servizio Customized full body colors.

FMG_Palladio_Cornaro_Valmarana
FMG_Palladio_Cornaro_Valmarana

Le ceramiche Palladio sono disponibili in due finiture: Naturale e Levigato. Ai formati tradizionali da 120×60 e 60×60 cm, nella primavera 2021 si aggiungeranno i nuovi formati 150×75, 75×75 e 100×100.

FMG_Palladio_Chiericati_
FMG_Palladio_Chiericati

Ideali per pavimento o rivestimenti, le ceramiche Palladio possono essere installate anche in esterno e in contesti ad alto traffico. Il gres porcellanato a tutta massa infatti non teme l’usura: graffi, scalfitture e sfregamenti non alterano le caratteristiche estetiche e tecniche del materiale.

FMG_Palladio_Foscari
FMG_Palladio_Foscari

Palladio è disponibile su richiesta nella versione Active Sufaces, con azione antibatterica, antivirale, anti-inquinamento, autopulente e anti-odore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui