Vero di Marazzi: gres effetto legno ispirato alla bellezza delle grandi tavelle di rovere

Marazzi_Vero-gres-effetto-legno

Marazzi presenta Vero, la nuova collezione in gres effetto legno ispirata alla bellezza delle grandi tavelle di rovere massello. Realizzata nel formato 22,5×180 cm e 20×120 cm è declinata nei colori Natural, Rovere, Castagno e Quercia.

Marazzi_Vero-gres-effetto-legno

Grazie a scansioni ad alta risoluzione e tecnologie digitali evolute, Vero riproduce fedelmente il pattern di una materia caratterizzata da lavorazioni ricercate, piallature a mano e forti discromie.

I nodi, le imperfezioni, le stuccature del legno, i colori intensi e vivi, vengono riprodotti fedelmente grazie a una tecnologia produttiva di ultima generazione e il sapiente mix di inchiostri lucidi e opachi. Guardando il prodotto contro luce è possibile cogliere la struttura ancor prima di toccarlo.

Marazzi_Vero-gres-effetto-legno

Vero è adatto a pavimenti per interni ed esterni, sia in ambito residenziale che contract grazie alle due varianti di superficie: “cerata” e “grip”, quest’ultima indicata per gli usi in cui è richiesto un elevato coefficiente antiscivolo.

La collezione è disponibile anche nella variante 2 cm nei formati 40×120 cm e 60×60 cm in tutte le colorazioni per una posa tradizionale a colla ma anche a secco.

Marazzi_Vero-gres-effetto-legno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui