Il bonus facciate potrebbe mettere il turbo al mercato del colore. E i dati che arrivano dalle aziende sembrano confermare questa previsione. Proprio al colore, applicato agli interni e agli esterni è dedicato un ampio servizio speciale nel nuovo numero di YouTrade. La rivista di Virginia Gambino Editore è andata a scoprire i dati di mercato, ha analizzato i trend e, soprattutto, ha ascoltato le proposte di tante aziende impegnate a produrre vernici e smalti. Il risultato è un panorama completo di quello che il settore offre al mondo della distribuzione e dell’utente finale.

youtrade-febbraio-2020

SFOGLIA LA RIVISTA

A proposito: nelle rivendite di materiali per edilizia si affacciano sempre più spesso i singoli proprietari di immobili, per cercare soluzioni che non sempre sono quelle hard building, cioè legate ai prodotti base. Non a caso molte rivendite hanno aperto le porte a proposte di arredo. Come per quanto riguarda gli spazi esterni, che in vista della primavera tornano di attualità. L’outdoor è un segmento in crescita e proprio a questo il numero di febbraio di YouTrade dedica una intera sezione della rivista.

Abbiamo accennato ai bonus facciate: il 90% di sconto sui lavori ingolosisce un po’ tutti, anche perché comprende anche il cappotto termico. A patto, però, di sapere come si utilizza e quali sono le condizioni poste dalla normativa. Un riepilogo completo e aggiornato dello sconto fiscale, in una sorta di vademecum, è uno degli argomenti più interessanti pubblicati sul magazine leader nel settore della distribuzione edile. Ancora: la rivista ospita un approfondimento sul settore di macchine e attrezzature per cantiere, che sta conoscendo un vero boom. Anche in questo caso, accanto all’analisi del mercato il periodico pubblica in diretta le voci delle aziende e le immagini dei prodotti più innovativi.

Accanto ai tanti temi trattati, infine, non si può dimenticare un lungo servizio dedicato alle aziende presenti al recente Klimahouse: tante interviste, sentiment, idee e tante soluzioni viste tra i padiglioni della Fiera di Bolzano. È questo, insomma, un numero particolarmente ricco di YouTrade, da sfogliare, leggere e utilizzare per il proprio lavoro. Non perdetelo.

ABBONATI ALLA RIVISTA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui