Unilin, intesa sui brevetti Cfl

CFL
CFL

Unilin division Technologies ha siglato un accordo con Cfl (Creative Flooring). Con l’intesa ottiene i diritti di concessione in licenza su 12 famiglie di brevetti di proprietà di Cfl che si riferiscono a pannelli MgO (ossido di magnesio) e ad alcune tecnologie di pavimentazione multistrato, come i pannelli polimerici con carta melaminica strato. Diritti simili sono stati concessi alle società Välinge e I4F attraverso accordi separati.

Secondo Bart Van der Stockt, amministratore delegato di Unilin Technologies, “questa collaborazione consente di aggiungere ulteriore protezione brevettuale alla nostra base di licenze in continua crescita nelle categorie di pavimenti resilienti e altri nuovi materiali. I brevetti di Cfl sono un complemento perfetto al portafoglio di brevetti esistente di Unilin con oltre 900 brevetti e oltre 200 domande di brevetto nella categoria pavimenti resilienti ”.

“Non vediamo l’ora di implementare queste nuove entusiasmanti tecnologie separatamente tramite Unilin, Välinge e I4F. L’innovazione è il motore chiave della nostra azienda e del settore della pavimentazione nel suo insieme. Siamo felici che il nostro gli sforzi di innovazione possono ora trovare la loro strada verso il mercato globale attraverso le principali società di licenze del nostro settore”, commenta Thomas Baert, presidente Cfl Flooring.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui