Festa e cultura per i 45 anni di Niederstätter

Festa per i 45 anni di Niederstätter
Festa per i 45 anni di Niederstätter

Oltre 200 ospiti hanno accettato l’invito di Niederstätter, azienda famigliare di Bolzano, per festeggiare il 45° anniversario. I due senior, Maria e Toni, e i due giovani successori, Manuel e Daniela Niederstätter, e i loro 70 dipendenti avevano preparato una sorpresa. L’azienda è in costante crescita.

Durante questa celebrazione ufficiale odierna, ospiti e visitatori tra macchine edili, gru e container sono stati testimoni di una spettacolare azione di Action Painting dell’artista Ingrid Hora, in cui una gru diventava artista e creava un opera d’arte multipla, coinvolgendo alcuni collaboratori di Niederstätter, il tutto accompagnato dal batterista Manfred Gampenrieder, il cui suono simile a una macchina conferiva alle azioni il loro ritmo sempre speciale.

Performance alla festa per i 45 anni di Niederstätter
Performance alla festa per i 45 anni di Niederstätter

Dopo la performance, la visita ai container d’arte di Fabrik Azzurro (Torsten Schilling, Kerstin Kahl e Christina Khuen). Si tratta di spazi sensoriali mobili che hanno sedotto i molti visitatori con le loro installazioni sceniche in un’avventura sensuale. Dopo il programma culturale, la famiglia è rimasta piacevolmente sorpresa dalla magia emersa tra i performanti e il pubblico durante lo spettacolo. È fantastico cosa si può creare e sperimentare con l’arte, era il tenore di base, si è orgogliosi di poter partecipare a qualcosa di così unico.

Alla fine delle intense esperienze culturali, in un ambiente accogliente e socievole, c’era da mangiare e bere per tutti. Una celebrazione emozionante ed estremamente divertente, dove oltre all’arte gli ospiti hanno avuto molte occasioni per incontrarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui