Saint-Gobain torna al Made Expo, parola d’ordine: benessere

Saint-Gobain torna al Made Expo in un anno particolarmente significativo, perché celebra i suoi 130 anni di storia e di successi in Italia. In particolare, Saint-Gobain Glass Italia e Logli Massimo Saint-Gobain saranno presenti, per la prima volta insieme, al Made Expo (Fiera Milano Rho 13-16 marzo, padiglione 03, Stand A25-B30).

Le 130 candeline di Saint-Gobain in Italia è infatti iniziata nel lontano 1889, con la costruzione dello stabilimento di Pisa per la produzione del vetro. Oggi è leader mondiale dell’edilizia sostenibile: progetta, produce e distribuisce materiali da costruzione ad alte prestazioni, fornendo soluzioni innovative per le sfide della crescita, del risparmio energetico e della tutela ambientale. Anche per Logli Massimo Saint-Gobain il 2019 rappresenta un anno importante: ricorrono infatti i 30 anni di attività dell’impresa sorta a Prato nel 1989.

Made Expo rappresenterà per Saint-Gobain Glass e Logli Massimo Saint-Gobain la tappa iniziale di un’annata celebrativa, fatta di attività verso la filiera e il mercato per rimarcare la forte presenza industriale nella Penisola e la spinta continua all’innovazione, riscontrabile in ogni prodotto.

Nello stand saranno in mostra le idee e le soluzioni più innovative di design integrate, realizzate con prodotti all’avanguardia di massima qualità.

Un connubio tra la trasparenza e le performance del vetro Saint-Gobain Glass e l’eleganza e la versatilità degli accessori Logli Massimo Saint-Gobain. L’esperienza di due aziende leader, con soluzioni al servizio dei professionisti che progettano il design guardando al futuro. Soluzioni con uno stile unico che consentono di arredare gli ambienti in cui viviamo all’insegna del benessere («abituiamoci al benessere» è lo slogan che campeggerà nello stand) del comfort abitativo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui