Più comfort e resistenza nell’abbigliamento da lavoro con il cotton rich di Würth MODYF

Dalla ricerca Würth Modyf nell’abbigliamento da lavoro nascono i pantaloni della linea Stretch X con il nuovo tessuto elasticizzato cotton rich che unisce il comfort del cotone alla resistenza del poliestere (72% cotone, 25% poliestere, 3% elastane).

La percentuale di cotone nel nuovo tessuto cotton rich garantisce un’equilibrata temperatura corporea sia in inverno che in estate e non brucia a contatto con le scintille occasionali, mentre il poliestere rende i capi più robusti e, nonostante l’alta percentuale di cotone, lavabili fino a 60 gradi senza danni al colore o alla stoffa.

«Il nostro reparto Ricerca & Sviluppo è riuscito a esaltare le prestazioni della nostra linea di abbigliamento più richiesta, con un innovativo mix di fibre. La sua resistenza supera la prova delle situazioni lavorative più estreme, come la manutenzione degli impianti eolici, situati a molti metri d’altezza ed esposti a vento e altre intemperie», dichiara Hannes Wieland, ad di Modyf Italia e portavoce del Gruppo Würth Modyf. 

abbigliamento-da-lavoro

I pantaloni fanno parte della linea completa di abbigliamento da lavoro professionale Stretch X (giacche, pantaloni, salopette, pile, tuta, gilet), scarpe antinfortunistiche e accessori.

Disponibili anche in versione invernale e in bermuda, i pantaloni presentano bottoni coperti per evitare di graffiare le superfici. Le ginocchia preformate rinforzate sono dotate di tasche impermeabili per ginocchiere. Sette le tasche disponibili, più due portapenne e un portametro, abbinabili a una tasca portaminuteria da fissare sulla cintura. La vestibilità confortevole e il girovita elasticizzato garantiscono movimenti in piena libertà. A completare i dettagli progettati con cura da Würth Modyf, la tasca portacellulare e-care in grado di proteggere dal 99% delle onde elettromagnetiche.

L’abbigliamento da lavoro Modyf comprende giacche, pantaloni, scarpe, maglieria, gilet e accessori, studiati con l’obiettivo di favorire il comfort e proteggere il corpo da intemperie e urti, per soddisfare le esigenze di muratori, idraulici, elettricisti, piastrellisti, pittori, artigiani del legno, meccanici, autotrasportatori, saldatori, agricoltori e giardinieri. 

L’abbigliamento è distribuito in tutta Italia ed è acquistabile tramite 2200 agenti Würth Modyf, nei 124 punti vendita Würth, nello store Modyf di Egna (BZ), online sul sito dell’azienda oppure telefonicamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui