Porte a scomparsa insonorizzate con Acoustic 38 dB di Eclisse

Eclisse presenta Acoustic 38 dB per l’isolamento acustico di porte scorrevoli a scomparsa. La soluzione combina al controtelaio uno speciale kit composto da pannello porta e stipiti acustici ad alte prestazioni fonoisolanti. Chiudendosi, la porta attiva automaticamente specifici elementi che sigillano l’intero perimetro riducendo il rumore tra le stanze e un abbattimento acustico pari a 38 dB.

isolamento-acustico-porte-scomparsa

Ogni elemento è progettato per garantire l’insonorizzazione della porta e la particolare stratigrafia garantisce alte prestazioni fonoisolanti. Il pannello porta scorrevole acustico ha uno spessore pari a 40 mm ed è fornito di serie con le lavorazioni necessarie per l’applicazione degli accessori. Gli stipiti acustici sono forniti già fresati e pronti per l’applicazione degli accessori e delle guarnizioni acustiche. Guarnizioni e dossi si attivano quando la porta viene chiusa, insonorizzando l’intero perimetro del foro porta e sigillando tutti gli interstizi fra porta e stipiti, sia nello spazio della battuta che nello spazio all’interno della bocca del cassone. I due magneti invece contribuiscono a tenere perfettamente chiusa la porta, garantendo la totale aderenza delle due superfici. Di serie anche i paraspifferi inseriti nel perimetro inferiore e superiore che si attivano quando la porta scorrevole è chiusa. La loro speciale forma avvolge gli interstizi con precisione. L’alta qualità dei materiali permette di conservare intatta nel tempo la performance acustica originaria.

isolamento-acustico-porte-scomparsa

Eclisse Acoustic 38 dB è disponibile nelle finiture noce tanganika grezzo e laccati opaco e si abbina ai controtelai modelli Eclisse Unico, Luce ed Ewoluto, anche già installati, con spessori parete finita a partire da 125mm, con larghezze da 600 a 1000 millimetri e altezze da 2000 a 2400 millimetri. Se applicato a controtelai già installati la luce di passaggio si riduce di 10 millimetri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui