Finstral apre una finestra su Milano

Vede la luce a Milano la prima realizzazione del progetto Studio Partner Finstral con uno showroom di nuova concezione, in via Leoncavallo 26, interamente dedicato ai prodotti dell’azienda altoatesina. Finstral, tra i leader in Europa nella produzione di serramenti, ha operato in stretta collaborazione con la Thermo Infissi, uno dei rivenditori più qualificati e preparati prescelto per partecipare a questa esclusiva iniziativa. In uno spazio di 150 mq su due livelli, allestito con grande cura e studiato nei minimi particolari con l’apporto dell’arch. Francesco Pavoncelli, si accede al mondo Finstral condotti dalla scultura del cavallo delle stelle di Mike Ciafaloni.

Studio Partner Finstral Showroom Milano_0176

Si presenta così al visitatore una visione di insieme delle finestre, delle verande, delle pareti vetrate, dei portoncini che creano magie di luce negli ambienti, offrono protezione dalle intrusioni e contribuiscono all’isolamento termico e acustico degli spazi interni. Innumerevoli sono le soluzioni proposte nei diversi materiali: dal protagonista Pvc, di cui l’azienda è stata una antesignana nell’utilizzo per i serramenti, all’alluminio, al legno sino all’innovativo ed ecosostenibile ForRes sempre nel rispetto dell’ambiente.

Studio Partner Finstral Showroom Milano_0167

Lo showroom Studio Partner Finstral potrà essere quindi visitato e consultato dagli architetti, dai designer, dai progettisti per le loro esigenze professionali e dall’utente privato che potrà ricevere i consigli appropriati per orientarsi verso i serramenti più idonei alle proprie aspettative. Lo Studio Partner Finstral, che ha nei Signori Marziale e Andrea Bonasio i riferimenti di contatto, vuole essere il punto di incontro tra il pubblico più eterogeneo ed i serramenti Finstral espressione del made in Italy che Milano rappresenta su scala internazionale. 

Studio Partner Finstral Showroom Milano_0092

Leggi tutte le notizie su  F I N S T R A L

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui