Novacolor: aperto il contest per i nuovi ambassador 2017

novacolor
L’architetto Michela Del Rosso. Foto ©Cristian Castelnuovo

Sei un decoratore o un architetto? Novacolor è alla ricerca di nuovi ambassador per la stagione 2017 con un contest online aperto a livello internazionale.

Sulla pagina Facebook dell’azienda, i partecipanti potranno postare i propri lavori realizzati i prodotti Novacolor come l’effetto cemento di Archi+ Concrete o con le ossidazioni di IRONic e Verderame, con l’effetto naturale di CalceCruda e con tutte le altre finiture. Al termine dell’anno, le realizzazioni saranno selezionate dai color designer di Novacolor e i decoratori più creativi e innovativi saranno immortalati dal fotografo Gianluca Cisternino per la campagna fotografica Novacolor 2017.

Dedicato al colore e ai suoi protagonisti, il progetto nasce a seguito del successo della mostra fotografica “Thank You Show” curata dal fotografo Gianluca Cisternino e lanciata durante la Design Week milanese del 2016. Dieci scatti d’autore che rappresentano un ringraziamento in forma fotografica ai dieci protagonisti, decoratori, architetti e designer, che in questi ultimi anni hanno, grazie alla loro creatività, valorizzato le finiture decorative dell’azienda italiana.

novacolor
Hoecein Zouhri, decoratore e Novacolor Ambassador. Foto ©Cristian Castelnuovo

 

novacolor
Linda Mbang. Foto ©Cristian Castelnuovo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui