Scarpa antinfortunistica Jumper: sicurezza più estetica

Sicurezza e bellezza in un colpo solo? Possibile. Lo dimostra la calzatura antinfortunistica Jumerp, tanto comoda quanto sicura. La scarpa Jumper di Dike è disponibile in 12 colorate varianti ed è ispirata ad una calzatura da jogging tecnico, arricchita da dettagli british e da un inserto protettivo in nylon sul tallone, in forte contrasto con il colore della tomaia.

La scarpa antinfortunistica Jumper di Dike
La scarpa antinfortunistica Jumper di Dike

La suola, in poliuretano, è leggerissima e presenta diverse densità per garantire le massime prestazioni, mentre l’intersuola coniuga dinamicità ed eleganza: dipinta a mano, riprende il colore del tallone montato sulla tomaia con rilievi e curve sinuose. Il battistrada nella parte anteriore sale fino ad avvolgere l’intersuola garantendo la massima protezione dall’abrasione e facilitando la rullata. Gli speciali tasselli DSC (dike stability control) sono progettati per aumentare la superficie d’appoggio e quindi l’aderenza al terreno.

I numeri previsti dalla collezione vanno dal 38 al 47, mentre i costi oscillano dai 78 euro del modello S1p agli 87 del JETS3.

Calzatura antinfortunistica Jumper, Dike
Calzatura antinfortunistica Jumper, Dike

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui