Cambiare soffione doccia senza opere murarie con Frattini

soffione-doccia-frattini-slim
Slim

Per ristrutturare la doccia in modo semplice e veloce, Fratelli Frattini propone due nuove soluzioni per cambiare soffione doccia senza opere murarie. Si chiamano Slim e Tennis, e sono installabili a muro senza la necessità di corpi da incassare.

Slim e Tennis di Rubinetterie Fratelli Frattini si caratterizzano per linee moderne e minimali: Slim ha una forma sottile e rettangolare, mentre Tennis ricorda il profilo di una racchetta.

soffione-doccia.frattini-tennis
Tennis

Pensati per venire incontro alle esigenze dei consumatori che ricercano praticità e alta qualità, entrambi si allacciano all’impianto pre-esistente senza dover intervenire con opere murarie: basta avere un attacco da mezzo pollice per poterli inserire nell’ambiente doccia. Inoltre, la mancanza del braccio doccia, che normalmente sorregge i soffioni, garantisce una maggiore durata nel tempo, oltre che un’ottimale resa estetica.

Specializzata da più di 50 anni in rubinetti di alta qualità, Fratelli Frattini ha saputo innovarsi, offrendo al mercato prodotti sempre nuovi, garantiti, resistenti e di design. Tre le collezioni principali dell’azienda: i rubinetti classici Living, la serie Constellation che raccoglie i prodotti di alto design e Pura, la linea ecologica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui