Gres porcellanato effetto pietra Brave di Atlas Concorde

brave atlas concorde 4

La collezione di pavimenti in gres porcellanato effetto pietra e rivestimenti Brave di Atlas Concorde consentono di creare superfici ricche di dettagli naturali, per spazi dallo stile essenziale, sia in interno che in esterno.

Realizzato in gres porcellanato o come rivestimenti in pasta bianca, Brave è caratterizzato da un grande realismo nella riproduzione delle superfici ed elevate prestazioni tecniche.

Il gres porcellanato effetto pietra matt Brave offre una gamma completa e versatile di formati e finiture, per rivestimenti, pavimenti per interni e per esterni contemporanei. Un lieve effetto bocciardato esalta il realismo e l’intensità della superficie, pur mantenendo una finitura gradevole al tatto.

brave atlas concorde 2

Per l’esterno, le lastre di 2 cm di spessore hanno una superficie durevole, antiscivolo, ingeliva, resistente all’usura e agli agenti atmosferici. La finitura grip garantisce proprietà antiscivolo, ideali per i pavimenti delle zone umide e per esterni coordinati dagli spazi interni.

brave atlas concorde

Anche il rivestimento in pasta bianca Brave ha un leggero effetto di bocciardatura che affiora sulla superficie. Nel formato 40×80, è adatto a rivestimenti in cucina, bagno e negli spazi in cui facilità di pulizia, taglio e foratura fanno la differenza, Brave garantisce le funzionalità e i vantaggi della ceramica. Due le texture disponibili: Blade, in versione bianca, è caratterizzato da rilievi affilati in cui il chiaroscuro si armonizza con le espressioni grafiche della pietra, e Wave con rilievi morbidi e profondi, che conferiscono alla parete un aspetto scolpito e naturale, disponibile in due variazioni di grigio e in bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui