Urban Lab: a Londra il nuovo showroom Ceramiche Caesar

CAESAR-Opening Urban LabInaugura giovedì 26 novembre 2015 a Londra Urban Lab, il nuovo showroom di Ceramiche Caesar. Sviluppato su due livelli, lo spazio mette a disposizione di designer e professionisti un luogo dove condividere idee, discutere di nuovi materiali e problematiche tecniche.

Situato nel cuore di Clerkenwell, al 17/18 di Great Sutton Street, lo showroom è sviluppato su un piano terreno dedicato alla presentazione dei materiali, e un basement adatto per gli uffici e per lo svolgimento di conferenze e meeting. La presenza di assistenza qualificata consente di mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore per sviluppare soluzioni personalizzate che si rivolgono all’architettura contemporanea, utilizzando i prodotti e abbinamenti cromatici offerti da Caesar.

Tema della serata MaterialsToTaste, un’esperienza multisensoriale tra cibi e vini per conoscere la qualità del gres porcellanato made in Italy. Presenti anche Antinori e le creazioni della famosa fabbrica di cioccolato londinese Choccywoccydoodah.

Caesar accompagnerà gli ospiti tra le principali serie e i progetti ceramici dell’azienda di Fiorano Modenese, per offrire e creare nuove opportunità di scambio e di confronto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui