Canalina doccia a filo pavimento TECEdrainline

TECEdrainline 2Con la nuova canalina doccia TECEdrainline, non c’è più bisogno né di piatti né di pareti divisorie. Con questa soluzione è possibile creare uno spazio doccia completamente a filo del pavimento, sfruttando tutto lo spazio disponibile, in maniera perfettamente integrata all’ambiente e lasciando visibile solo una piccola fessura nel rivestimento del pavimento.

La zona doccia diventa completamente personalizzabile: non è più necessario rispettare le dimensioni standard, eliminando all’occorrenza anche gli elementi di intralcio come le vasche e i box doccia. L’installazione è semplice e veloce.

Le canaline TECEdrainline dotate di tecnologia intelligente di drenaggio, sono in grado di soddisfare tutti i requisiti di igiene. Disponibili in diversi materiali, personalizzabili in base al rivestimento scelto per la zona doccia (acciaio inox, cristallo di sicurezza o inserto piastrellabile).

TECE ha aggiunto alla gamma TECEdrainline una nuova canalina invisibile ideale per rivestimenti con grandi lastre in pietra naturale o con piastrelle di qualsiasi spessore. Mentre nella versione standard il perimetro è contornato da sottili bordi in acciaio inox, qui non resta che una fenditura creata direttamente nella pietra naturale.

Utilizzando il “configuratore online” presente sul sito dell’azienda, è possibile ambientare le varie tipologie di canaline e scegliere la soluzione più adatta al proprio ambiente bagno.

TECEdrainline

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui