Anthos: la persiana blindata Dierre, garantita antiscasso

dierre-persiana-blindata-anthosAnthos è la persiana blindata di Dierre, garantita antiscasso, con serratura a cilindro di alta sicurezza e speciali protezione contro lo strappo dall’esterno.

Grazie alla struttura del telaio e del controtelaio, realizzata in acciaio zincato, Anthos è particolarmente sicura, anche attraverso l’utilizzo di un battente rinforzato e rostri installati lungo i lati delle cerniere con una funzione anti-sfilamento. Il telaio è personalizzabile in diversi colori: bucciato in verde, bianco, nero, grigio antracite e testa di moro o Ral bucciati.

Un contributo determinante alla sicurezza è fornito dalla serratura a cilindro New Power, progettata da Dierre e dotata di una speciale protezione contro lo strappo dall’esterno. La serratura è inoltre fornita di piastrina anti trapano e fessura dimensionata per la sola chiave, per aumentare la protezione da tutti gli arnesi da scasso.

Curate anche sotto il profilo estetico, le persiane Anthos sono montate su cerniere micron che permettono un fissaggio preciso, anche a filo muro.

Disponibile in versione a una o due ante, per finestra e portafinestra, e a due, tre o quattro ante a libro (nelle versioni a una o due ante, per finestra e portafinestra Anthos è omologata in Classe 3 antieffrazione).

dierre-anthos-persiana-blindata-in-acciaio-portafinestra-doppio-battente-con-finitura-grigio-antracite

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui