MadeTerraneo Lago: nuovo rivestimento in ceramica

36e8_MadeTerraneo_lago

Lago presenta il nuovo rivestimento MadeTerraneo, che gioca sulla contrapposizione tra tradizione e innovazione. Adatta a qualsiasi area della casa, MadeTerraneo può essere applicata come top per il lavello integrato in cucina, oppure può fungere da tavolo e panca, mensola e piano d’appoggio, o ancora può essere inserito in esterno.

Disegnato da Daniele Lago, MadeTerraneo nasce da un viaggio in Portogallo, terra in cui si mescolano cultura araba ed europea. Tipici di queste zone i quadrati di ceramica, lavorati a mano, utilizzati sia in interni che in esterni. Lago si aggancia alla tradizione mantenendo la forma quadrata del modulo base, composta però in forme irregolari ed enfatizzato, sino a diventare quasi un pixel gigante.

36e8_MadeTerraneo_kitchen_3

La ceramica offre grandi vantaggi funzionali in cucina: oltre a essere resistente agli urti, ai graffi e agli sbalzi di calore, è igienica e facile da pulire. MadeTerraneo è quindi ideale come top di appoggio per la preparazione dei cibi, e all’occorrenza può fungere anche da tavolo della cucina. Nella cucina 36e8 MadeTerraneo le gambe in cristallo trasparente contrastano con il top, che sembra quasi galleggiare nell’aria.

Inoltre, il pattern di MadeTerraneo può continuare sulla parete dando vita a un rivestimento in ceramica in grado di dialogare con il resto dell’ambiente o diventare una panca.

36e8_MadeTerraneo_lago_2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui