Oli per parquet Bona dall’effetto rustico

oli pavimenti bona 2

I nuovi oli per parquet Bona esaltano il carattere del legno grazie a un innovativo effetto bidimensionale. Molteplici gli stili che è possibile realizzare, a seconda dell’atmosfera che si vuole creare negli ambienti domestici. Se si prediligono colori scuri, l’ideale è Bona Rich Tone in grado di esaltare i colori più profondi, donando alla casa un tocco di eleganza; per un’atmosfera più nordica, caratterizzata da colori chiari e moderni e con ambienti luminosi e minimalisti, la gamma di oli colorati propone Bona Nordic Tone.

Combinando Bona Rich Tone con i diversi colori Bona Craft Oil è possibile creare effetti bidimensionali che esaltano il contrasto di colore tra la venatura del legno ed il colore base dell’essenza.

La nuova gamma di Oli Bona per pavimenti in legno sono a basse emissioni di VOC e offrono un’elevata protezione contro usura, acqua e agenti chimici. Per un pavimento in legno oliato che duri nel tempo, Bona propone soluzioni ad hoc, come la macchina Bona Power Scrubber che, in combinazione con il detergente Bona Deep Clean Solution, pulisce i pavimenti in legno in profondità e rimuove lo sporco in modo veloce, sicuro ed efficace.

Distribuito da Biffignandi.

oli pavimenti bona

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui