BigMat a Roma, restyling per lo Showroom habiMat

Selezione di prodotti di alta qualità, vasto assortimento di grandi marchi e consulenza per la progettazione degli interni, questi gli elementi distintivi che caratterizzano lo Showroom habiMat che BigMat Edil Novelli inaugura a seguito dell’opera di restyling in via Ardeatina 802 a Roma (uscita 24 del GRA direzione Roma Centro). Il nuovo Showroom prevede un’esposizione elegante e accogliente, studiata nei dettagli per offrire al cliente una migliore visione dei prodotti, degli allestimenti e delle aree tecniche dedicate agli interior designer. Nei 450 metri quadri di ampliamento (per un totale di 850 metri quadri) sono stati creati anche dei corner monotematiciche valorizzano le novità estetiche dei grandi marchi contestualizzandole in soluzioni che vanno incontro alle esigenze di stile dei clienti. Completano il Punto Vendita un’area per porte e infissi e uno spazio per arredo da outdoor e giardino. Il restyling è stata un’azione importante per aprirsi maggiormente sia verso i privati sia verso gli architetti, a cui BigMat Edil Novelli si rivolge da sempre offrendo prodotti e servizi di alta qualità. Uno Showroom innovativo e più accattivante, su cui si è molto investito come sottolinea Alberto Novelli, uno dei titolari: «Questa ristrutturazione è una scommessa. Già nel 2004 avevamo allestito uno spazio espositivo per le mattonelle ma negli ultimi anni ci siamo dedicati ai prodotti di fascia medio-alta per designer e architetti; abbiamo deciso ora di ampliare l’area e curarla con più attenzione pensando a una disposizione diversa dal solito dove l’azienda produttrice potesse esprimere la propria immagine e personalizzare lo spazio anche secondo le nostre esigenze».

Obiettivo del Punto Vendita, entrato in BigMat nel 2006, è diventare ancora più competitivi e offrire al pubblico un ambiente ricco di spunti, idee per allestimenti e prodotti esclusivi per l’arredo bagno, lefiniture d’interni e i rivestimenti.

A partire dalle 10.00 di sabato 28 marzo lo staff di BigMat Edil Novelli accoglierà gli ospiti e li introdurrà all’interno degli spazi completamente rinnovati grazie all’esperienza e alla professionalità maturata dal Gruppo BigMat nella realizzazione degli Showroom habiMat in tutta Italia.

L’evento dedicato agli architetti sarà presenziato anche da autorità locali e supportato da unacampagna radiofonica su emittenti locali.

Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli
Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli
Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli
Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli
Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli
Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli
Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli
Showroom habiMat di BigMat Edil Novelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui