Stufe a pellet Sergio Leoni tra tradizione e modernità

sissy_pellet-sergio-leoni

Le stufe a pellet Sergio Leoni uniscono la stessa pregiata fattura in ceramica artigianale, che si ritrova nei modelli a legna, con l’esigenza di un sistema di riscaldamento programmabile, che si adatti anche alle routine di chi è spesso fuori casa e sia pratico e semplice da utilizzare.

Le stufe a pellet a convezione naturale (P/N), grazie ad una struttura progettata per il massimo scambio termico, distribuiscono il calore in ambiente in modo naturale, senza bisogno di ventilazione forzata. Particolarmente silenziose rispetto alle normali stufe a pellet, sono caratterizzate da un braciere, ampio ed allungato, in cui i granuli di pellet si distribuiscono uniformemente, regalando una fiamma naturale e gradevole.

Le stufe a pellet “idro” (P/I) permettono di riscaldare l’intera casa integrandosi con i termosifoni o l’impianto a pavimento. Garantiscono elevate performance in termini di scambio termico, tempi di risposta e autonomia di funzionamento. Tramite un kit opzionale e in abbinamento con un puffer di accumulo, è anche possibile produrre acqua calda sanitaria, per ottenere la massima autonomia.

Novità 2014 Marlene Maxi, ispirata alla tradizione della maiolica mitteleuropea, conserva il tipico disegno a “piastrelle” nordico, che ne scandisce la superficie in modo grafico e minimale. Disponibile in versione a convezione naturale e idro (lo stesso disegno è proposto anche in diversi modelli a legna). Nuovo anche il modello Sissy, dalle linee semplici ed essenziali, disponibile in versione a convezione naturale e idro (proposta anche a legna).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui