Nuovi tassellatori Dewalt SDS Plus

Più efficienza, performance e massima sicurezza per i nuovi tassellatori SDS Plus di Dewalt. Studiati sulla base delle reali esigenze di elettricisti, idraulici e muratori, i nuovi tassellatori sono robusti e affidabili, compatti e bilanciati in maniera da garantire lavorazioni prolungate e forature veloci di diversi diametri e sistemi di protezione attivi dalle vibrazioni.

 

I nuovi tassellatori SDS Plus possono essere impiegati per forature di passanti tubazioni e aerazione, fori con corone, fori per ancoraggi e per riprese di getto, scanalature, scalpellature leggere.

 

La gamma comprende quattro modelli:
 
– il tassellatore D25415K, con motore a 1000 Watt che assicura maggior velocità e resa nelle operazioni di foratura e scalpellatura. Il nuovo design della ventola permette di aspirare, attraverso la sua parte inferiore, l’aria pulita ed espellerla dall’alto, lontano dall’utilizzatore. Tra i plus, il pistone piatto in alluminio, che pesa meno e assicura minori vibrazioni, la scatola degli ingranaggi in magnesio che permette una migliore dissipazione del calore e l’aumento della vita utile dell’utensile, il nuovo disegno dell’albero di trasmissione in metallo che permette la riduzione delle vibrazioni portandole al livello più basso della sua categoria. Questo tassellatore è dotato anche da un innovativo tecnologia denominata Anti-rotation Technology, che blocca la rotazione della punta in caso di stallo. La scocca e l’impugnatura ergonomica sono ricoperte in gomma: l’impugnatura anteriore è antivibrazione, quella posteriore flottante. La leva di reversibilità agisce ruotando l’angolazione delle spazzole indipendentemente dal senso di rotazione. Questo modello è dotato di tripla modalità (foratura, foratura con persussione e scalpellatura). La potenza del colpo prodotta è pari a 4.2J.

 

– il modello D25413K, con caratteristiche simili al modello precedente senza Anti-rotation Technology

 

– il nuovo D25430K, a L 4 kg con sistema AVC, ideale per i lavori di scalpellatura, scrostatura e rimozione di piastrelle. Presenta anche la possibilità di variare la velocità, per un controllo assoluto.

 

– il D25052K, tassellatore compatto a L con 2 modalità che soddisfa gli utilizzatori professionali che hanno bisogno di forature e fissaggio di tasselli. Affidabile, robusto, compatto e bilanciato anche per lavori in verticale, il D25052K è leggero, il che lo rende particolarmente adatto per forature continue.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui