L’acqua diventa oro al Four Seasons di Milano

Nuova Spa per il Four Seasons Hotel di Milano, una delle strutture ricettive più conosciute della città, ricavato all’interno di un convento ottocentesco, tra Montenapoleone e via della Spiga.

Progettata dalla designer spagnola Patricia Urquiola, la nuova area benessere utilizza docce e rubinetterie Hansgrohe. I rubinetti firmati dalla stessa designer e personalizzati per il Four Season con una speciale finitura in oro spazzolato, fanno parte della linea Axor Urquiola, caratterizzata da manopole ergonomiche collegate al corpo miscelatore come da una “gemmazione”.

 

Anche le docce impreziosiscono e scaldano l’ambiente grazie a questa raffinata finitura. La Spa vede in particolare l’utilizzo degli speciali moduli doccia Axor ShowerCollection (12x12cm) che comprendono doccia, rubinetteria, deviatore, altoparlante, mensola. Il soffione ShowerHeaven garantisce quasi un metro quadrato di doccia con getto a pioggia o unica caduta centrale super energizzante; mentre Raindance Rainfall è pensato per avere una lama d’acqua unica o una cascata sferzante divisa in più getti.

 

Grazie al servizio Axor Manufaktur, Hansgrohe permette ai progettisti la massima personalizzazione di ogni linea di rubinetteria e docce, con modifiche anche strutturali (come altezze diverse per il corpo miscelatore, serigrafie con marchi o cifre e finiture speciali). 
Un servizio pensato non solo per grandi progetti in ambito pubblico o strutture alberghiere, ma anche per progetti individuali.
 

Nelle foto: Hansgrohe per la SPA Four_Seasons_Soffione doccia Axor ShowerHeaven in oro spazzolato

(in anteprima): Hansgrohe per la SPA Four_Seasons rubinetteria per vasca Axor Urquiola in oro spazzolato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui