Brushless di Dewalt: il nuovo multifunzione

Da oggi è possibile tagliare, levigare, raschiare e rimuovere i materiali, con un unico utensile e senza spazzole. Si amplia la gamma XR Brushless di Dewalt con un nuovo attrezzo dotato di un motore brushless in grado di dare il meglio di sè in svariate applicazioni professionali: ristrutturazione, taglio e levigatura di infissi, del cartongesso per l’inserimento di prese e canaline, di pavimentazioni in legno, rimozione sigillanti, taglio di fughe e piastrelle, ristrutturazione di imbarcazioni.

Spazzole e collettore, a causa dei forti attriti a cui sono sottoposte, comportano una manutenzione costante, e a volte anche la regolare sostituzione delle parti compromesse. Grazie invece alla tecnologia Brushless del nuovo utensile Dewalt, il motore acquista maggiore resistenza e autonomia, migliorando così le prestazioni e l’affidabilità. Inoltre, la mancanza di attriti, disturbi elettrici e surriscaldamento consente di risparmiare in tempo e costi, aumentando la vita utile del prodotto stesso.

 
Il design è molto più compatto ed ergonomico, l’ingombro e limitato e la praticità d’uso migliorata, anche grazie alla presenza di un sistema di illuminazione LED dell’area di lavoro. Questo prodotto è inoltre dotato di blocco dell’accensione, interruttore ergonomico a doppia presa per il controllo della velocità variabile in ogni situazione ed impugnatura, aggancio e sgancio rapido degli accessori e un efficace sistema di aspirazione per la pulizia della zona di taglio.
 
Le batterie 18V XR Lithium sono in grado di garantire ampia autonomia (due le versioni disponibili: 18V 4.0Ah e 2.0Ah). Entrambe i modelli hanni in dotazione 37 accessori tra cui stop di profondità, sistema di aspirazione, lame per il taglio di legno e chiodi e lamiere, lama per la rimozione di fughe, carta abrasiva, raspa, ecc. Il tutto contenuto nella valigetta TSTAK, in cui è possibile stoccare i pezzi e trasportarli.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui