Isolmant Fibra LC: isolamento termoacustico ed ecologico

La famiglia Isolmant di soluzioni per l’isolamento termoacustico in parete si arricchisce con Isolmant Fibra LC, il nuovo pannello in fibra di poliestere riciclate e rigenerate. Ecologico e completamente atossico, Isolmant Fibra LC permette di isolare efficacemente sia a livello termico che acustico, garantendo prestazioni elevate e un prezzo competitivo.

Il prodotto è particolarmente indicato per l’isolamento termico in intercapedine delle pareti perimetrali e per l’isolamento acustico delle strutture a secco. La resa termica e acustica è frutto della composizione delle fibre e del processo produttivo del pannello, disponibile negli spessori di 40, 60 e 80 mm e nel formato di cm 60×150.

 

Isolmant Fibra LC garantisce valori di conducibilità termica λ pari a 0,039 W/mK, e una trasmittanza termica U che varia da 0,33 W/m2K (se utilizzato in doppia parete con laterizio porizzato da 12 cm e laterizio forato da 8 cm e Isolmant Fibra LC da 80 mm in intercapedine da 10 cm) a 0,40 W/m2K (impiegato in doppia parete con laterizio porizzato da 12 cm e laterizio forato da 8 cm e Isolmant Fibra LC da 60 mm in intercapedine da 8 cm).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui