Hartl Haus presenta la casa prefabbricata Trend 146 Villa

Hartl Haus, specializzata nella costruzione di case prefabbricate chiavi in mano, presenta Trend 146 Villa, il nuovo modello residenziale ideato per rendere possibile la realizzazione di una casa da sogno anche per le famiglie più numerose.

 

Completamente personalizzabile e certificata costruzione biologica, infatti, Trend 146 Villa è disponibile a un costo accessibile, a partire da € 152.450. Già dal nome si intuisce la metratura: 146 m2 disposti su due piani. Al piano terra si sviluppa una cucina abitabile, un accogliente open space – dove soggiorno e zona pranzo sono delimitati da vetrate che garantiscono la massima luminosità – e una stanza con ripostiglio e bagno adiacente. Salendo l’elegante rampa di scale, si accede al piano superiore mansardato. Qui si trova l’ampia zona notte: una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio, due stanze per i bambini e doppi servizi. Il risultato è un ambiente confortevole, dove la luce fa da padrona grazie al balcone che offre spazio al relax e strizza l’occhio agli amanti della natura e della tintarella. Il tutto utilizzando un mix esclusivo di materiali naturali di elevata qualità – legno, vetro e metallo – all’insegna di un design moderno.

 

Caratterizzata da una struttura architettonica innovativa con tetto a padiglione, Trend 146 Villa è la più grande ed elegante tra le case della linea Trend. Otto modelli di abitazioni prefabbricate ideate da Hartl Haus nei minimi dettagli: massima personalizzazione degli spazi, materiali di alta qualità e un occhio di riguardo per l’ambiente. Studiate per rispondere alle esigenze di chi vuole case spaziose, belle e confortevoli, ma al tempo stesso a costi accessibili, tutte le abitazioni della linea Trend possono essere personalizzate per realizzate la casa dei propri sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui