YOUTRADE AWARDS 2022

Quantità è qualità sono due aspetti dell’attività delle aziende e quelle della filiera dell’edilizia non fanno eccezione. Spesso l’aspetto quantitativo e quello qualitativo vanno di pari passo, ma altre volte c’è uno di questi attributi che prevale. Tutto questo è noto alla giuria che il 25 ottobre, a Villa Quaranta, durante una cena di gala, assegnerà gli ambiti YouTrade Awards. La cerimonia, che negli anni passati si svolgeva durante il Convegno YouTrade (fissato per il 2022 il giorno successivo, il 26 ottobre), è stata anticipata per dare modo a chi partecipa di allacciare relazioni di business in un ambito piacevole e distensivo.

Questo non toglie che gli YouTrade Awards seguano rigorosi criteri di selezione. Come negli anni scorsi, la premiazione riguarda i migliori rivenditori, classificati in differenti categorie, differenziate tra risultati calcolati sul bilancio delle aziende, e di rendimento. Le categorie comprendono Best Revenue (migliore fatturato, tre premiati), Best Revenue Performance (migliore incremento del fatturato), Best Ros (migliore redditività rispetto alle vendite), Best Roe (migliore ritorno sul capitale investito), Best Roa (migliore rendimento dell’intero investimento aziendale), Best Strategy (migliore strategia), Best Showroom (lo showroom più innovativo), Best Hi-tech (migliore utilizzo di tecnologia), Best e-commerce (migliore implementazione delle vendite online), Best Logistic (migliore organizzazione del magazzino), Best Sales Network (migliore rete commerciale). 

La selezione risponde a criteri scientifici secondo l’analisi quantitativa e qualitativa del Centro Studi YouTrade, sulla base dei risultati ottenuti nel 2021 e testimoniati dai bilanci delle aziende e testimonianze dirette dei partner. I dati costituiranno anche la base per la elaborazione della consueta classifica Top 100 della distribuzione edile

Partecipare all’assegnazione dei premi, testimoniata dall’assegnazione di una targa nel corso della cerimonia, è un importante vantaggio di immagine per le imprese.

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti al Convegno YouTrade! Durante l’iscrizione puoi confermare la tua partecipazione anche alla cerimonia di premiazione degli YouTrade Awards che si terrà il 25 ottobre, a partire dalle 19.30. Ti aspettiamo!

CANDIDA LA TUA RIVENDITA!