Orsolini compie 140 anni tra regali e consulenza gratuita sul Superbonus

140 candeline per Orsolini, realtà della distribuzione edile con 28 punti vendita tra Lazio, Umbria, Abruzzo e Toscana, specializzati in arredamento, bagni, cucine, pavimenti, rivestimenti, porte finestre, materiale per l’edilizia e termoidraulica. Per festeggiare, oltre a sconti su alcuni prodotti selezionati, Orsolini regala ai suoi clienti 500 euro di buono sconto su bagni, pavimenti e cucine, e ai professionisti della casa che si registrano al sito un paio di scarpe da cantiere gratis.

L’azienda, fondata nel lontano 1880, rappresenta oggi un interlocutore privilegiato per privati, imprese installatori e architetti. Sia nella sede centrale sia nei punti vendita, consulenti altamente specializzati accompagnano il cliente per aiutarlo a realizzare la casa dei sogni, occupandosi di ogni aspetto: l’idea iniziale, il progetto, la scelta dei materiali, la consegna, l’assistenza post vendita. Inoltre a inizio ottobre 2020 è stato inaugurato un nuovo ufficio con un team dedicato per aiutare imprese e clienti privati a sfruttare il Superbonus previsto nel Decreto Rilancio del Governo (per maggiori informazioni basta compilare l’apposito modulo sul sito www.orsolini.it).

«L’azienda Orsolini senza i suoi dipendenti sarebbe il nulla, e per questo ci tengo a ringraziarli, a nome di tutta la famiglia, perché ci sono stati vicini in quei duri mesi del lockdown in cui non si vedeva la luce, tra Dpcm a ripetizione, codici Ateco, chiusure immediate e speranze di riaprire quanto prima. Sono stati mesi difficili che ci hanno messo a dura prova, ma quel che più conta è che noi siamo ancora qua, sempre in piedi, da 140 anni, a dedicare anima e corpo a questa attività. È una grande gioia», ha dichiarato Rino Orsolini, alla guida dell’azienda insieme al fratello Amedeo.

Rino Orsolini

«Abbiamo affrontato le difficoltà e ci siamo messi sotto ancora di più. Ma tutto questo si può fare solo con il cuore pulsante della Orsolini, che sono i nostri dipendenti. Nonostante la crisi non abbiamo licenziato nessuno, abbiamo utilizzato due mesi di cassa integrazione e adesso stiamo anche assumendo. Non è stato facile, quando l’11 marzo siamo stati costretti a chiudere tutte le sale esposizioni il tunnel sembrava senza fine. Ora ci siamo rimessi in piedi, stiamo progettando nuove aperture e cambiamenti a 360 gradi, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri clienti, ai privati, alle imprese, ai termotecnici con l’ausilio di tutti i professionisti del settore, ingegneri, architetti e non solo».

I punti vendita Orsolini

LAZIO
Vignanello (VT) S.P. Vasanellese, 4 (Sede Centrale)
Cerveteri (RM) Via Aurelia Km 15,100
Cesano (RM) Via Valle della Corazza, 87
Civitavecchia (RM) Via Alfio Flores, 9
Civitella D’Agliano (VT) Via Giacomo Matteotti, 32
Frosinone Via Morolense Km 2,800
Riano (RM) Str. Flaminia Km 24,400
Rieti Via Emilio Greco, 5 – Loc. Vaiano di Vazia
Roma Ciampino, Circonvallazione Orientale 4692
Roma Aurelia, Via Aurelia, 1007
Roma Bufalotta, Via della Bufalotta
Roma La Rustica, Via Galatea, 132
Roma Nomentana, Via Nomentana, 1070
Roma Settebagni, Via di Settebagni, 742
Roma Eur, Via Laurentina, 520
Soriano nel Cimino (VT) Via Madonna di Loreto
Sutri (VT) Via Cassia Km 47,600
Tarquinia (VT) Via Michelangelo Buonarroti
Vetralla (VT) Via del campo, 8
Vignanello (VT) Via Dante Alighieri
Viterbo S.S. Tuscanese Km 3,200

ABRUZZO
L’Aquila Via Vinciali – Loc. Bazzano
L’Aquila Via Campo di Pile, snc

UMBRIA
Marsciano (PG) Vocabolo Torre Sapienza
Trevi (PG) Via della Torre
Terni Via Vanzetti, 16

TOSCANA
Chiusi (SI) Via Fondovalle, 4

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui