Nuova idropulitrice per pale compatte Bobcat

Bobcat presenta la nuova idropulitrice per pale compatte gommate e cingolate, progettata per spruzzare acqua ad alta pressione su strade, vie urbane e altre superfici.

«Grazie alla pistola di pulizia e all’avvolgitore con tubo di 20 metri, si può facilmente passare dallo spruzzatore frontale alla pulizia manuale, per intervenire su ingressi di edifici, angoli, statue, macchinari, automobili, panchine, segnali stradali o anche per accedere a luoghi angusti», spiega Daniele Paciotti, Product Line Manager Attachments Bobcat per Europa, Medio Oriente e Africa.

Bobcat-idropulitrice

Primo produttore al mondo ad offrire sul mercato questo tipo di accessorio, Bobcat consente all’operatore di essere subito operativo grazie al design Plug&Play dell’idropulitrice, che può essere collegata in modo semplice e rapido alla pala compatta Bobcat. Le dimensioni compatte garantiscono la massima efficienza e semplificano il trasporto, mentre lo spruzzatore anteriore è regolabile per adattarsi a tutti i tipi di lavoro.

La nuova idropulitrice è disponibile in tre diversi modelli, 250S, 250M e 250L, per poter essere abbinate alle diverse pale compatte Bobcat e per soddisfare le esigenze specifiche di gran numero di applicazioni tra cui lavori stradali e di costruzione, disinfezione di ambienti per prevenire la diffusione del Covid-19 e altri tipi di sanificazione, pulizia degli arredi di parchi e strade urbane, manutenzione di ferrovie, ponti e tunnel, pulizia di pollai e altre strutture per il ricovero di animali, pulizia di molti tipi di macchinari.

Bobcat-idropulitrice

Grazie alla stretta collaborazione con il fornitore finlandese Dynaset, l’idropulitrice utilizza la potenza idraulica della pala su cui è montata per pressurizzare l’acqua, senza alcuna perdita di potenza. La sua semplicità garantisce anche minima manutenzione e massima produttività.

Tra le altre caratteristiche del prodotto c’è la ruota anteriore flottante che permette all’idropulitrice di lavorare in modo fluido e rapido. Facile da usare e pulire, questo nuovo accessorio consente di portare a termine i lavori in modo rapido e sicuro. L’assenza di parti rotanti nella pompa ad alta pressione rende il dispositivo anche più duraturo di facile manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui