Sostituire sanitari bagno: più facile con Pozzi-Ginori

pozzi-ginoriRinnovare il bagno e sostituire i sanitari è più semplice con Pozzi-Ginori che propone un innovativo scarico traslato per i sanitari in ceramica Fast, pensatper l’installazione a filo parete. Sono sufficienti uno o due curve tecniche per adattare WC e bidet a scarichi pre-esistenti.

Una novità che è il risultato della sinergia fra Geberit e Pozzi-Ginori, che mira a semplificare la vita a progettisti e installatori, alle prese con la ristrutturazione del bagno. Spesso, infatti, l’installazione dei sanitari va adattata a scarichi più distanti dal muro degli attuali 10-11 cm attraverso più curve tecniche. Con i sanitari a terra Pozzi-Ginori Fast è possibile risolvere il tutto con un ‘gioco’ da 6 a 20 cm centro foro dal muro, permettendo di guadagnare spazio prezioso.

Il vaso Fast è disponibile anche con tecnologia Rimfree, senza brida e con un sistema di risciacquo efficace e silenzioso. I lavabi simmetrici o asimmetrici, sono proposti in diverse dimensioni, con lunghezze che vanno 50 a 100 cm. Incastonati in mobili sospesi a uno o due cassetti – tutti con chiusura frizionata softclose – sono proposti in due varianti colore dei complementi: bianco lucido per creare un effetto di continuità con la ceramica o grigio fango.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui