Classic Quartz Antolini per ambienti preziosi

Classic-Quartz-antolini

Inserito all’interno dell’Antolini Precioustone Collection, il Classic Quartz è una delle pietre che l’azienda ha scelto per la sua preziosa collezione di materiali da rivestimento. Pietra silicea dall’aspetto cristallino, il quarzo è una delle gemme più presenti nella crosta terrestre.

Nell’angolo wellness creato da Antolini, il Classic Quarz Precioustone diventa al tempo stesso vasca e corpo illuminante, come sospeso su una lastra riflettente. Retroilluminato creando affascinanti giochi di luce ed enigmatici contrasti cromatici.

Sul fondo iridescente del volume in quarzo, si stagliano la consolle e il lavabo in Bianco Lasa/Covelano “Vena Oro”, che visivamente si collegano al pavimento, sempre in Bianco Lasa/Covelano “Vena Oro”. Proveniente dalle Alpi della Val Venosta, il marmoLasa/Covelano è omogeneo, compatto, dalla grana cristallina e fine ed è uno tra i più pregiati al mondo, apprezzato per l’aspetto uniforme e il caratteristico colore di fondo bianco traslucido con lievi ombreggiature. Nella tipologia “Vena Oro” assume una sfumatura calda e preziosa.

Classic-Quartz-antolini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui