Antolini: esclusiva mondiale per il Fusion Wow Original

Fusion-Wow-antolini

Antolin, azienda da oltre 50 anni  specializzata nella pietra naturale, ha firmato un accordo per l’esclusiva mondiale di Fusion Wow | Original, la quartzite multicolore molto apprezzata in tutto il mondo. Un materiale esotico, dai colori intensi ed armonici, che consente di realizzare architetture e progetti da interno ed esterno dall’impronta decisa ed emozionale, genera profondità e amplifica gli spazi.

Recentemente Antolini ha inoltre rinnovato il suo showroom, aprendo una delle più ricche e ampie gallerie di marmi e pietre naturali. La “Antolini Stone Gallery” è un viaggio nel mondo delle pietre naturali e un punto di incontro per progettisti, architetti e designe, che possono toccare con mano i materiali e viverli nelle speciali sale meeting allestiti con due diversi rivestimenti, uno in Irish Green con banco di appoggio bianco, l’altro in Brèche de Vendôme con banco nero.

Stone-Gallery

Per consentire ai visitatori di apprezzare e valutare i marmi e le pietre naturali  in maniera oggettiva e senza alterazioni del reale colore, né tantomeno della luminosità intrinseca delle pietre, l’azienda ha dotato la Stone Gallery di un sistema d’illuminazione a led molto sofisticato che, grazie a speciali sensori, è in grado di regolare la luminosità e di mantenerla costante durante le 24 ore con qualsiasi condizione meteorologica esterna.

L’Antolini Stone Gallery propone inoltre due nuove idee per la zona bagno, realizzate con pietre di Natura Collection nei design Mangrove e Fingerprint, e un’area dedicata allo Stone Museum con alcuni pezzi unici della Collezione Antolini.

All’esterno, infine, è possibile visitare la mostra stabile dell’installazione dell’architetto Claudio Silvestrin, che ha realizzato una serie di lance mitologiche create utilizzando l’esclusivo Jurassic Brown, una  limestone risalente a 150 milioni di anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui