Partizioni, tetto e colore su YouTrade

In primavera riparte l’edilizia. Da non perdere sul nuovo numero di YouTrade gli speciali dedicati al colore, alle partizioni interne, al sistema tetto e accessori. E, a completare gli approfondimenti, il focus sulle energie rinnovabili e la generazione distribuita.

Inoltre in questo numero si parlerà anche di Expo 2015. La macchina dell’evento occupa già 4mila persone e coinvolge mille aziende, all’opera per accogliere 20 milioni di turisti. Ma i lavori viaggiano a corrente alterna e le inchieste minacciano un flop. Così l’Italia corre il rischio di “exporsi” a brutte figure.

 
 Prova generale di Expo 2015 sarà il prossimo Salone del Mobile, a Milano dall’8 al 13 aprile 2014. Alla kermesse sono attesi 300mila visitatori e otto archistar apriranno le porte delle loro abitazioni per mostrare come interpretano spazi e arredamento.
 
Una ventata di novità anche sul fronte dei modelli distributivi. Si affaccia per i retailer la necessità di trasformarsi in consulenti. E sotto questa insegna, per contrastare la crisi, fioriscono nuove iniziative che coinvolgono progettisti e utenti finali.
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui