
La soluzione c’è: proteggere la casa con materiali fonoisolanti. Ma a patto di scegliere quelli giusti. Secondo Alberto Cocco, direttore commerciale di Eterno Ivica, «un consiglio sbagliato significherebbe fare aumentare i costi, perché si dovrebbe intervenire successivamente. Il nostro impegno, infatti, è quello di non dare false speranze, ma consulenze precise e l’offerta di prodotti seri e certificati. Oggi, purtroppo, si parla spesso di prodotti certificati, ma non sempre sono presenti nei cantieri».
Eterno Ivica per sconfiggere i rumori indesiderati propone controsoffitti, contropareti, sottopavimenti, anti-calpestio e anti-riverbero, che possono eliminare i problemi acustici tra un appartamento e l’altro oppure quelli provocati da un’attività commerciale contigua a un appartamento. Ma, prima di scegliere, l’azienda assicura una perizia realistica. Perché le false promesse possono essere più moleste dei rumori.
Per ulteriori informazioni venite al workshop di Eterno Ivica a Condominio Expo, il Salone Nazionale dell’innovazione per la gestione del condominio che si terrà dall’11 al 13 settembre 2014 presso la Fiera di Bergamo.
VUOI CONOSCERE ALTRE NOVITA’ SULLA FIERA: clicca qui.



