ME – MADE expo: l’edilizia torna in fiera a novembre 2023

Appuntamento dal 15 al 18 novembre 2023 a Fiera Milano Rho con ME – MADE expo, la manifestazione di riferimento per l’edilizia, guidata dai driver dell’innovazione e della sostenibilità.

Catalizzatore di progetti e prodotti per tutto il mondo edile, ME – MADE expo, si presenta in una veste trasformata, nel concept e nel layout con due saloni verticali – Involucro e Costruzioni – ricchi di spazi espositivi, iniziative, convegni e tanto altro per offrire alla building community idee e strumenti per fare sistema sulle sfide che attendono il comparto.

made-expo

Ad arricchire la manifestazione contribuiranno in modo importante due voci di altissimo livello nel panorama architettonico mondiale, Carlo Ratti e Winy Mass, ambassador ufficiali di ME.

Il salone Costruzioni presenterà alla building community elementi performanti per costruire e riqualificare, tenendo presente che la qualità del costruito risponde oggi a svariate istanze tra loro interconnesse.

All’interno del Salone anche Fel – Festival edilizia leggera, la manifestazione dedicata agli operatori dei settori pitture, colore ed edilizia leggera e Material Next 2023, l’iniziativa focalizzata sui materiali sostenibili e performanti dove gli stand delle aziende circonderanno un’agorà per workshop e confronti.

made-expo

Costruttori e imprese, architetti e progettisti, rivenditori e distributori troveranno in ME stimoli e occasioni per ampliare prospettive e aree di applicazione del proprio business, attivare relazioni di qualità e tenersi a aggiornati sui temi più attuali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui