Il Festival dell’Edilizia Leggera torna all’interno di Made expo

Dopo la notizia della nascita di Miba, l’evento che dal 15 al 18 novembre 2023 riunirà a  quattro fiere, tra cui ME – MADE expo, in un unico grand evento, la manifestazione dedicata alle costruzioni continua a presentare novità, annunciando la compresenza a Fiera Milano Rho di FEL, il Festival dell’Edilizia Leggera, dedicata agli operatori dei settori pitture, colore ed edilizia leggera.

«La decisione di ospitare FEL si integra nel processo di rinnovamento di ME – MADE expo, che punta a una decisa specializzazione dell’offerta. Il Salone Costruzioni grazie anche a
FEL si rivolge al comparto delle imprese, delle rivendite e degli applicatori con un
linguaggio chiaro e diretto, in linea con le attese del mercato», afferma l’amministratore delegato di MADE eventi, Nicola Bonacchi.

MADE expo si articolerà così in due saloni interconnessi: Costruzioni e Involucro. La collocazione di FEL all’interno del Salone Costruzioni conferma la centralità del settore pitture e vernici e favorisce il dialogo tra i principali attori del mercato professionale
del colore e gli altri protagonisti del settore delle costruzioni.

Giunta all’ottava edizione, FEL mantiene invariato il proprio format espositivo, caratterizzato da preallestiti, che permetterà ai visitatori una diretta e facile esperienza di percorso. Nell’area saranno presenti anche aree destinate a dimostrazioni pratiche, speech formativi e workshop che coinvolgeranno in maniera attiva i professionisti.

Fra gli obiettivi comuni di MADE expo e FEL, c’è il coinvolgimento delle rivendite di materiali edili, degli applicatori specializzati e delle imprese, attraverso una formula che accompagna l’esposizione con dimostrazioni live. I rivenditori e in particolare i colorifici, saranno i protagonisti delle iniziative organizzate all’interno degli stand dell’area FEL. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui