Dierre partner di Federalberghi per promuovere innovazione e sicurezza

Dierre, marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, tagliafuoco e portoni per garage, sigla una partnership con Federalberghi, l’associazione degli imprenditori turistico-alberghieri della Provincia di Torino, al fine di promuovere l’innovazione tecnologica e la sicurezza delle strutture alberghiere. La collaborazione prevede l’organizzazione di incontri formativi e un servizio di consulenza personalizzato per le strutture ricettive e importanti agevolazioni dedicate agli associati.

dierre-campzero-porta-interna-a-battente-liscio-in-abete
Dierre Campzero porta interna a battente liscio in abete

«L’accordo con Federalberghi Torino è importantissimo perché va ad alimentare il dialogo tra la produzione e le esigenze specifiche del settore, vera linfa della nostra ricerca e sviluppo. Insieme a una significativa gamma di soluzioni e competenze portiamo l’attitudine a fare nostre le richieste che ci vengono rivolte, per individuare risposte innovative e performanti», sottolinea Laura De Robertis, responsabile marketing Dierre.

dierre-laura-de-robertis-responsabile-marketing-ph-a-lercara
Laura De Robertis

L’ampia gamma di prodotti Dierre per alberghi e strutture ricettive comprende porte tagliafuoco, portoni per garage, porte interne e casseforti. Le classiche porte in acciaio antincendio sono inoltre affiancate da eleganti versioni in legno, in cui il design si aggiunge a prestazioni ai vertici della categoria.

dierre-new-idra-ei2-120-un-battente-laccato-grigio
Dierre New Idra EI2 120 con battent laccato grigio
dierre-campzero-porta-interna-isy-1-matrix-palissandro-blu-ph-s-videtta
Dierre Campzero porta interna Isy 1 matrix palissandro blu

Le porte tagliafuoco della linea Opera hanno superato le prove di tenuta al fumo freddo Sa e al fumo caldo S200 (o Sm), tra le caratteristiche più importanti richieste ai serramenti dal Codice Prevenzione Incendi. La diffusione dei fumi e la loro inalazione è infatti la principale causa di morte per gli occupanti di un edificio che viene attaccato dalle fiamme.

dierre-porte-tagliafuoco-in-legno-opera-disuper-per-radisson-collection-hotel-
Dierre porte tagliafuoco in legno Opera Disuper per il Radisson Collection Hotel di Milano

«Dierre è un brand sinonimo di eccellenza, qualità e innovazione che offre un’ampia gamma di prodotti indispensabili per le strutture turistico-ricettive. Siamo quindi molto soddisfatti di avere definito una partnership strategica che consente di valorizzare un’azienda che, tra i tanti aspetti positivi, vanta anche quello di avere radici nel nostro stesso territorio. Riteniamo da sempre che la sinergia con partner locali sia fondamentale per il rilancio continuo e la buona tenuta del sistema economico in cui operiamo», dichiara Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui