Più potere adesivo con la colla digitale a base acqua di Smalticeram

Il colorificio Smalticeram presenta la colla digitale a base acqua SJW Water Based Glue, un prodotto di ultima generazione che migliora l’applicazione delle materie sulle superfici ceramiche, con un aumento del potere adesivo di oltre il 30% rispetto agli attuali prodotti.

La colla digitale SJW Water Based Glue si articola in diverse tipologie di materiali, tutti compatibili con le attuali tecnologie di stampa digitale presenti sul mercato. Idonea a qualsiasi tipo di cottura, è disponibile in versione neutra o materica, con fusibilità variabile a seconda delle esigenze.

SWJ Water Based Glue si abbina all’ampia gamma di graniglie e della serie GF di Smalticeram. La combinazione di questi due prodotti permette la realizzazione di superfici  tridimensionali e di arricchimenti estetici sulle superfici smaltate.

Dai piccoli formati per il rivestimento alle grandi lastre ceramiche, dai pavimenti ai rivestimenti, Smalticeram offre infinite possibilità di personalizzazione di colore e di materia.

La componente di odore è quasi azzerata, e il calo delle emissioni va oltre il 40% nel rispetto dell’ambiente e delle persone. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui